Sora, ragazzo di 18 anni trovato con 150 grammi di droga e arrestato

Mercoledì 14 Dicembre 2022
Sora, ragazzo di 18 anni trovato con 150 grammi di droga e arrestato

Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato a Sora dai carabinieri  che hanno sequestrato anche  150 grammi di hashish, oltre a denaro contante e bilancina elettronica di precisione.

Da tempo   i Carabinieri ponevano l'attenzione al contrasto dello spaccio  nei luoghi del centro abitato, attuando  numerosi servizi specifici e coinvolgendo le unità cinofile.  I militari hanno notato il  giovane che al momento del controllo ha assunto un atteggiamento insofferente, tentando di disfarsi di un involucro.

C'erano alcune dosi di hashish, altre le aveva in tasca, mentre il resto era a casa. Da lì è scattato l'arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

«L'attività antidroga posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Sora che vede coinvolti tutti i reparti che ne compone, rientra in una specifico servizio coordinato del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone - si legge in una nota - che, ancor di più in questo periodo natalizio, pone l'esigenza di un ampia attività di prevenzione e repressione dei reati contro la persona, il patrimonio e al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente».

© RIPRODUZIONE RISERVATA