San Valentino, anche in provincia la cartolina filatelica di Poste per la festa degli innamorati

Lunedì 13 Febbraio 2023
San Valentino, anche in provincia la cartolina filatelica di Poste per la festa degli innamorati

Una cartolina filatelica per celebrare  la festa degli innamorati. E' quella realizzata da Poste Italiane per  San Valentino.

«Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio partner o scrivendo e inviando un messaggio d’amore a chi è lontano - si legge in una nota dell'azienda - Poste Italiane vuole così sostenere, ancora una volta, il valore della scrittura scrivendo semplicemente una cartolina, un oggetto che può essere custodito nel tempo».

DOVE TROVARLA

La speciale cartolina è disponibile nei cinque uffici postali con sportello filatelico della provincia di Frosinone ovvero Frosinone Centro (Piazza della Libertà, 9), Alatri, Anagni, Cassino e Ferentino e online su poste.it.

Fino a domani, 14 febbraio, esclusivamente negli uffici dedicati interamente al mondo filatelico denominati “Spazio Filatelia” e presenti nelle maggiori città italiane, oltre alla cartolina sarà disponibile anche un annullo speciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA