Frosinone, investito da un'auto durante il cambio di conducente del tir: muore autista di 65 anni

Il mezzo pesante era fermo in una piazzola

Domenica 12 Marzo 2023 di Stefano De Angelis
Frosinone, investito da un'auto durante il cambio di conducente del tir: muore autista di 65 anni

Si stava alternando con un collega alla guida di un tir quando, all'improvviso, è stato investito da un'auto. E' morto così un autista di 65 anni. Per lui non c'è stato nulla da fare. La tragedia è avvenuta stamane sul tratto ciociaro dell'autostrada del Sole, al chilometro 617, in direzione nord, tra Frosinone e Ferentino.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della sottosezione di polizia stradale del capoluogo.

Secondo la ricostruzione, il mezzo pesante era fermo in una piazzola di sosta e in quel momento tra i due autotrasportatori stava avvenendo il cambio di conducente.

Uno di loro, però, è stato travolto da una macchina ed è deceduto sul colpo. A nulla, purtroppo, sono valsi i soccorsi. Era siciliano, del piccolo centro di Fiumedinisi, in provincia di Messina.

La stessa vettura è poi carambolata su altre due in transito lungo la carreggiata: due dei tre automobilisti sono rimasti feriti. Soccorsi, sono stati trasportati in ospedale.

I vigili del fuoco hanno provveduto alle operazioni di messa in sicurezza e rimozione dei mezzi coinvolti nell'incidente per consentire il ripristino della viabilità.

Ultimo aggiornamento: 13:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA