Festival di San Remo,
l'immagine
delle Vip curate da Pina

Giovedì 13 Febbraio 2020
foto
Dalla Ciociaria a San Remo per truccare i Vip del Festival. «E’ stata una esperienza indimenticabile» racconta Pina Lisi, hairstylist di Castro dei Volsci, approdata su un palcoscenico nazionale. Pina, faceva parte del gruppo di 20 acconciatori che preparavano i Vip dello spettacolo prima di salire sul palco del Festival della Canzone. I nomi degli hairstylist sono stati forniti dalle maggiori case di prodotti di bellezza, specializzate in acconciature. 
Così Pina (e il marito Roberto) da mercoledì mattina fino al sabato sera (serata finale del Festival) sono stati protagonisti, dietro le quinte, tra trucco e acconciature, dell’ingresso di cantanti e ospiti dell’Ariston.
«La preparazione - racconta Pina - si è svolta in un albergo adiacente al Teatro Ariston. Qui si procedeva , sia per gli uomini che per le donne, all’acconciatura e subito dopo al trucco. Quindi, di corsa, verso il palco. I ritmi sono stati frenetici perchè i personaggi sono molto esigenti e chiedono sempre il massimo. Ma è andata benissimo».
Ora Pina è stata già selezionata, per settembre, come 
hairstylist per il Festival del Cinema di Venezia.
Ultimo aggiornamento: 21:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA