Con la slitta contro un albero
Grave giovane di Anagni
in vacanza sulle Dolomiti

Mercoledì 2 Gennaio 2019
Con la slitta contro un albero Grave giovane di Anagni in vacanza sulle Dolomiti
Un capodanno da dimenticare per un ragazzo ciociaro di 23 anni che proprio la notte del primo dell’anno, mentre scendeva con la slitta da un rifugio a “Merano 2000” sulle Dolomiti, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro un albero.
Il giovane che risiede nella città dei Papi, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Bolzano dove i medici lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla testa. Al momento il ragazzo, che ha riportato gravi lesioni al capo, sta lottando tra la vita e la morte. 
Figlio di uno stimato dentista che svolge la sua attività a Colleferro e di una infermiera, il giovane aveva deciso di festeggiare con i suoi amici l’arrivo del nuovo anno nell’incantevole scenario delle Dolomiti. Intorno all’una e un quarto la tragedia. Subito dopo aver brindato al 2019 presso il rifugio Zuegg, a “Merano 2000”, il ventitreenne si era messo in sella ad una slitta perché voleva raggiungere la stazione sciistica a valle della cabinovia Falzeben.
(ampio servizio domani su Il Messaggero)
Ultimo aggiornamento: 3 Gennaio, 09:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento