La “manita” è servita. Il Frosinone sbanca anche Como (2-0), colleziona il quinto successo consecutivo e consolida il primato in vetta. Mazzitelli e Caso firmano le reti che decidono il match e che regalano altri tre punti preziosi ai canarini.
I giallazzurri salgono a quota 51 punti, sempre più soli in vetta, in attesa dei posticipi di domani di Genoa e Reggina, rispettivamente seconda (40 punti) e terza (39) in classifica: i liguri saranno impegnati sul campo del Parma, mentre i calabresi su quello del Palermo.
MOMENTI DI PAURA
Durante la partita che si stava disputando al "Senigaglia" della città lombarda, intorno al 20' della ripresa, un tifoso locale, un 46enne, è caduto dagli spalti della curva restando ferito: avrebbe riportato un trauma al volto. Alcuni sostenitori lariani si sono adoperati per soccorrerlo, poi subito dopo è intervenuto il personale sanitario con un'ambulanza.
In quei frangenti un altro tifoso del Como, un giovane di 23 anni di Cantù, è stato colto da malore mentre si trovava nello stesso settore dell'impianto: le sue condizioni, fortuntamente, a distanza di alcune ore sono migliorate, anche se resta ricoverato in ospedale dov'era stato trasportato in codice rosso.
Sono stati momenti concitati quello vissuti ieri allo stadio della città lombarda. Un terzo tifoso del Como, per far soccorrere il ragazzo, che nel frattempo aveva perso i sensi, è entrato nel recinto di gioco per chiedere l'intervento dei medici. La gara è stata sospesa per circa mezz'ora, con i sostenitori locali e quelli del Frosinone che hanno rimosso gli striscioni esposti, poi è ripresa giungendo al termine.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout