Coltellate dopo la lite alla stazione di Frosinone: ferito ex poliziotto, caccia all'aggressore

Venerdì 23 Dicembre 2022 di Marina Mingarelli
Coltellate dopo la lite alla stazione di Frosinone: ferito ex poliziotto, caccia all'aggressore

Una lite  finita  con un accoltellamento. E' quanto  avvenuto questa sera  - 23 dicembre - nei pressi della stazione ferroviaria  di Frosinone dove  un uomo, stando  alle prime informazioni raccolte   sarebbe stato ferito con alcuni  fendenti.

Ancora sconosciuti  i motivi  di questa  aggressione  che poteva sfociare in tragedia. Sul posto  sono intervenuti   gli agenti della sezione Volanti ed una ambulanza del 118  che ha trasportato il ferito presso  l'ospedale  Spaziani di Frosinone.  Delle sue condizioni ancora non è dato sapere, ma non sarebbe in pericolo di vita.

 Al momento si sa  che   una pattuglia  agli ordini della dottoressa Perna    ha dato vita ad un inseguimento  lungo  via Puccini, una delle arterie adiacenti lo scalo ferroviario.  Le indagini sono ancora in corso. 

Il ferito, stando alle prime informazioni, è ricoverato in codice rosso e la prognosi è riservata in via precauzionale. Si tratta di un ex poliziotto e la lite alla quale è seguito l'accoltellamento sarebbe sorta per motivi di viabilità.  

La vittima ha 44 anni, dopo aver prestato servizio come agente adesso lavora nei servizi civili della Questura. Personale della squadra mobile del capoluogo sta valutando testimonianze e telecamere di videosorveglianza per risalire all'aggressore. Il coltello con il quale l'ex poliziotto è stato colpito una decina di volte per fortuna è di quelli tascabili, con una lama piccola, cosa che ha evitato il peggio. 

Ultimo aggiornamento: 21:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA