Saltano i tornelli ed entrano in un'area non consentita, Daspo per due tifosi del Frosinone

Lunedì 23 Gennaio 2023
Saltano i tornelli ed entrano in un'area non consentita, Daspo per due tifosi del Frosinone

Divieto di assistere a manifestazioni sportive per due tifosi del Frosinone calcio. Lo ha deciso il questore, Domenico Condello, a seguito degli accertamenti della Digos. I  due tifosi locali si sono  introdotti nel settore Curva Sud  eludendo i tornelli, nei primi minuti della gara  Frosinone – Cagliari, valevole per il campionato di Serie B

Supportati dalle immagini in possesso degli operatori della Polizia Scientifica ed estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza dell’impianto, sono stati  identificati due tifosi della compagine locale  che,  nel corso della gara  lo scorso mese di novembre, si sono resi  responsabili  di essersi introdotti nel settore curva sud, eludendo i tornelli, da un varco indebitamente aperto.

«I provvedimenti sono l’ennesima conferma, come da   direttive impartite dal questore - si legge in una nota - che la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica sono obiettivi primari e che devono essere sempre garantiti; il rispetto delle regole resta di primaria importanza anche nel contesto sportivo».

Ultimo aggiornamento: 12:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA