Alba Parietti a 61 anni è sempre più rock: selfie show con i pantaloni trasparenti a rete

Sabato 30 Luglio 2022
foto

Alba Parietti, che stile! A 61 anni non smette di sorprendere i fan pubblicando dei selfie davanti allo specchio in cui mostra tutto il suo animo rock. Ormai si sa, l'estate 2022 è fatta di provocazioni. Celebrità e influencer che condividono sui social le loro vacanze da sogno mostrando, senza veli, i corpi mozzafiato.

E Alba Parietti è sicuramente una di quelle. Sui social è più attiva che mai, delizia i follower con contenuti che riprendono diversi aspetti della sua giornata: dalle feste nella sua casa a Ibiza a le giornate tranquille di mare. Ma con l'ultimo post, la conduttrice, ha infiammato Instagram con una versione diversa, mostrandosi come una vera rockstar e anche leggermente provocante.

Chiara Ferragni, jeans dal lato B “scoperto”: il video che fa impazzire il web

Paola Perego, vacanza da sogno in Kenya con il nipote Pietro: «Come ve lo spiego»

Victoria De Angelis (Maneskin), lato B in fiamme: le immagini della vacanza hot a Ibiza

 

Il selfie

Selfie alla toilet e look da sera. La location è Macao Café Santa Gertrudis di Ibiza, luogo di ritrovo per le celebrità che scelgono l'isola nel Mar Mediterraneo come meta estiva. Indossa un body nero stretch, maxi orecchini e tacchi a spillo. Poi il tocco finale, quello più importante: leggins trasparente in rete metallica che lascia intravedere tutte le gambe.

Alba Parietti è fiera del suo corpo e si vede, perchè poi per stuzzicare ancora di più i follower cala l'elastico dei pantaloni sul fianco.

Scatti che fanno invidia alle più giovani! Nella didascalia ha poi scritto: «Rock N Roll Never Dies».

I commenti

Il post ha infuocato il web collezionando in pochi minuti tanti commenti e un mare di like: «Asciuttissima.. magari avere un fisico così a 60 anni, complimenti Paola». 

Ultimo aggiornamento: 10:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche