Festa Inter a San Siro, assembramenti allo stadio per la festa dei tifosi

Sabato 8 Maggio 2021
foto

Non si ferma la gioia per i tifosi dell'Inter per il 19esimo scudetto. Quasi 3000 supporters si sono radunati all'esterno dello stadio San SiroLa Questura di Milano ha infatti concesso ai fan di poter festeggiare.

Un successo, quello della squadra neroazzurra, atteso da 11 anni. E che ha permesso anche di superare i rivali rossoneri del Milan nella classifica degli scudetti più vinti.

VIDEO I tifosi accolgono l'arrivo della squadra a San Siro

Le immagini di due ali di tifosi che hanno accolto il pullman dell' Inter hanno fatto subito il giro del web. Raccogliendo le critiche di molti utenti "scottati" ancora per le immagini di Piazza Duomo di qualche giorno fa. Stavolta a partecipare, a distanza, alla festa anche i giocatori neo campioni d'Italia. Dentro al bus, in prima fila, Ranocchia, Lautaro e Hakimi. Da segnalare l'intervento delle forze dell'ordine intervenute esclusivamente per evitare che tutta la folla continuasse a seguire il pullman fino dentro lo stadio. Dopo il passaggio della squadra, i tifosi hanno lentamente lasciato la zona di San Siro.

Video

Ultimo aggiornamento: 19:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci