Velletri, incidente tra moto e auto su via Appia: centauro 41enne al San Camillo con elisoccorso

Giovedì 27 Maggio 2021
foto

Una moto di potente cilindarata - una Honda 1.000 Scbr - su un tratto rettilineo ha centrato sul lato anteriore sinistro una Toyota Aygo guidata da una 19enne che svoltava a sinistra davanti a lui in una stradina rurale nei pressi della sua casa. È avvenuto a Velletri alle 18.30, in via Appia Nuova, poco dopo Genzano, in direzione Velletri-Latina. 

Nell'urto violento il motociclista è stato sbalzato per circa dieci metri finendo in un terreno di una proprietà privata.

L'uomo, 41 anni, di Avellino, domiciliato a Latina, è stato soccorso dai residenti che hanno chiamato il 112. E' stato trasportato in elisoccorso politraumatizzato all’ospedale San Camillo di Roma in codice rosso.

La ragazza, invece, è stata soccorsa sul posto dal 118 per alcuni traumi lievi e sotto shock. Per i rilievi dell'incidente la strada è stata chiusa per circa due ore e mezza, con file chilomteriche in entrambi le direzioni. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Albano, supportata da carabinieri, polizia locale e una volante del locale commissariato, tutti provenienti da Velletri. Foto Luciano Sciurba

Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 06:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA