Genzano, incidente frontale tra due auto: grave una coppia di coniugi

Martedì 29 Giugno 2021
foto

Genzano, un grave incidente stradale si è verificato poco fa su via Appia Vecchia, all'altezza dell'ex cantina sociale San Tommaso.

Lo scontro frontale tra 2 auto: una Fiat Punto, guidata da un ragazzo romeno, neo patentato, residente a Genzano che scendeva in direzione Velletri, che è finita contro un Suv Nissan con due coniugi 66enni di Genzano a bordo. I feriti sono stati subito soccorsi dagli altri automobilisti di passaggio e da due muratori che erano al lavoro in zona che hanno tentato di liberarli dalle lamiere contorte.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno chiuso il traffico, supportati dai Carabinieri, mentre i vigili del fuoco della squadra 27A di Velletri hanno lavorato con cesoie e divaricatori per estrarre i due coniugi dalle lamiere aggrovigliate dell'auto. Più grave la coppia di coniugi. Tutti sono stati portati in ospedale al pronto soccorso a Velletri da 3 ambulanze del 118. La strada è rimasta chiusa per circa due ore, con disagi e file chilometriche in direzione Velletri e Genzano.

Foto Luciano Sciurba

© RIPRODUZIONE RISERVATA