Ariccia, sorpresa al reparto pediatria dell'ospedale: arrivano i poliziotti con doni e panettoni per i bambini ricoverati (foto-Video Sciurba)

Sabato 24 Dicembre 2022
foto

Ariccia, gradita sorpresa ieri pomeriggio al reparto di pediatria dell'ospedale dei Castelli per i bambini ricoverati, quando sono arrivati gli agenti di polizia del commissariato di Genzano con i panettoni e altri dolci natalizi da donare loro.

Su ogni panettone la scritta "Tanti Auguri Piccolo Amico", ad accogliere i poliziotti i medici e le infermiere del reparto e la primaria Giovanna Maragliano, che insieme ai genitori dei piccoli ricoverati hanno ringraziato sentitamente l'ispettore Massimiliano Cavola, l'assistente capo coordinatore Luca Guadagnini e i due agenti della Volante "Genzano 1". Una tradizione questa che va avanti da molti anni, con gli agenti che acquistano loro stessi i doni e i dolci natalizi da portare ai piccoli pazienti ricoverati in ospedale, un panettone e gli auguri di buone feste anche al vicino reparto di ginecologia-ostetricia, diretto dal dottor Francesco Barletta, dove nel solo anno 2022 sono nati 1.100 bambini . Foto Video Luciano Sciurba

© RIPRODUZIONE RISERVATA