Harry arriva a Westminster per l'incoronazione di Carlo III da solo

Il principe arriva a Westminster

Sabato 6 Maggio 2023
foto

l principe britannico Harry, Duca di Sussex, arriva per l'incoronazione del Re Carlo III e della Regina Camilla nell'Abbazia di Westminster a Londra. Emarginati, senza alcun ruolo ufficiale vicino al re, Harry e Andrea rappresentano la coppia reale tenuta alla larga dal cerchio magico di Carlo. 

Il principe Harry si è seduto in terza fila, assieme al principe Andrea. Non più «working royals», il primo per sua volontà, il secondo per lo scandalo Epstein.

Arrivato da solo, senza la moglie Meghan e i figli rimasti in California, il duca di Sussex indossa le sue medaglie militari.

Al suo primo contatto con la famiglia reale dopo l'uscita del libro di memorie «Spare», in cui attacca i familiari, Harry è apparso sorridente mentre si dirigeva al banco in terza fila.

Vicino a lui ci sono Andrea, con l'abito dell'ordine della giarrettiera, e le sue figlie Eugenie e Beatrice con i rispettivi mariti, Jack Brooksbank e Jack Brooksbank. Al funerale della Regina Elisabetta, Harry era in seconda fila. Ora è ulteriormente retrocesso, lontano dal fratello maggiore ed erede William, in prima fila con la moglie Kate.

Ultimo aggiornamento: 18:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA