Federica Aversano chi è? Si è fatta conoscere dal pubblico per essere stata corteggiatrice di Matteo Ranieri, poi tornò a Uomini e donne nel ruolo di tronista.
Federica Aversano, chi è: carriera
Federica Aversano è nata a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) il 5 novembre del 1993 (ha quasi 30 anni). Federica ha perso il papà quando aveva 8 anni. Dopo la maturità, Federica si è iscritta all’università dove è riuscita a conseguire due lauree: una in scienze politiche ed una in giurisprudenza. Dopo aver conseguito le due lauree, Federica Aversano ha iniziato a lavorare come docente di Economia e Diritto in una scuola superiore. Nel frattempo non ha mai sdegnato il mondo della moda, è arrivata terza semifinalista del concorso Nazionale Miss Eleganza Campania 2018. Inoltre, è apparsa in alcuni programmi di Tv locali. Ma il successo arriverà con Uomini e donne. Ora però, pronta a tornare di nuovo in tv, è diventata hostess.
Uomini e Donne, svelati i nomi dei nuovi tronisti: tra loro c'è anche Federica Aversano
Vita privata
Federica, è una mamma single del piccolo Luciano Giuseppe, il quale è nato proprio il giorno del compleanno del padre di Federica, evento che l’ha resa particolarmente felice. Luciano Giuseppe è il frutto di una storia d’amore molto importante per Federica terminata circa 4 anni fa, purtroppo non ha mai dichiarato al pubblico l’identità dell’ex compagno.
Ora arriva la notizia che proprio l'ex compagno l'ha denunciata per stalking.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout