Matteo Messina Denaro in carcere a L'Aquila: prima ora d'aria per il boss

Mercoledì 18 Gennaio 2023
foto

Prima ora d'aria per il detenuto Matteo Messina Denaro. All'interno del carcere di massima sicurezza de L'Aquila il boss ha già fatto la sua prima ora d' aria, si è organizzato la cella ed è molto attivo, mostrandosi sempre sorridente con il personale che incrocia nel carcere, secondo quanto trapela da indiscrezioni che aggiungono: «Il suo sarebbe un comportamento anomalo rispetto a come si comportano di solito i detenuti al 41 bis».

A quanto si apprende da fonti informate, le sedute di chemioterapia potrebbero essere disposte in massima sicurezza in una struttura all'esterno del carcere.

I fermi immagine sono tratti da un video dei Carabinieri che mostra Matteo Messina Denaro mentre viene trasferito in carcere. Sorvegliato 24 ore su 24, in una cella di poco più di dieci metri quadrati. Matteo Messina Denaro è arrivato nella notte di lunedì 16 gennaio 2022 in Abruzzo, prima con un volo militare da Palermo a Pescara e poi scortato in auto verso il capoluogo, dove sorge il penitenziario italiano con il maggior numero di detenuti al 41 bis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA