Fedez stronca il romanticismo di Stefano De Martino: risposta epica

Giovedì 4 Agosto 2022
foto

Stefano De Martino stroncato da Fedez.

Nel corso dell’ultimo appuntamento del Tim Summer Hits 2022 , trasmesso dal suggestivo borgo di Portopiccolo (golfo di Trieste), sul palco sono saliti Tananai, Mara Sattei e il rapper Fedez, cantando il tormentone estivo "Dolce vita". Un’esibizione che ha creato un eco ridondante nel pubblico presente. Conclusa la performance, De Martino e Andrea Delogu hanno intervistato i tre artisti, ricevendo delle risposte più che frizzanti. 

Leggi anche > Ilary Blasi, dopo la rottura con Totti arriva lo stop di un anno dalla tv. «Starà lontano da tutto»

Il compagno di Belen Rodriguez ha fatto trapelare il suo romanticismo, ricordando che La dolce vita è un brano che rimanda a una incantevole atmosfera anni 60, un tempo in cui c’erano missive magiche al posto delle fredde chat. E di qui, il presentatore napoletano ha fatto una domanda al rapper milanese: «Questa canzone ricorda un po’ le sonorità degli anni 60. Fedez, per esempio, ti piacerebbe fare a cambio con quegli anni? Tornare alle lettere scritte e mollare WhatsApp?». Ma la risposta di Fedez è stata schietta e lapidaria: «No, io soffro di analfabetismo di ritorno, quindi no».

«Quindi viva i messaggi vocali» ha replicato De Martino. Il conduttore è tornato poi alla carica con Tananai, sempre giocando sul piano passato-presente. «Tanani, enciclopedia al posto di internet? Che dici?» E, anche in questo caso la risposta è stata sorprendente: «No, perché non si possono vedere un sacco di video sull’enciclopedia. Davvero, senza i tutorial di You Tube io non avrei potuto imparare a produrre» ha spiegato il musicista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA