Federica Pellegrini è tornata in Italia dopo il viaggio alle Maldive. La Divina smentisce la gravidanza

Martedì 10 Gennaio 2023
foto

I rumors che vedono Federica Pellegrini in dolce attesa, non accennano a placarsi. Stando a quanto rivela un testimone anonimo, la campionessa italiana di nuoto starebbe aspettando il suo primo bambino dal marito Matteo Giunta. Inoltre su Instagram, i numerosissimi follower della nuotatrice continuano a chiederle quando arriverà il primo bebè. Al momento Federica si limita a non rispondere anche se in alcune dichiarazioni dopo il matrimonio aveva rivelato di non vedere l'ora di creare una famiglia tutta sua con il marito


Federica Pellegrini incinta? Lei risponde così al gossip che impazza

Federica Pellegrini incinta? Il dettaglio della notte di Capodanno alle Maldive con Matteo Giunta

La smentita di Federica e la gaffe del papà

Nonostante i fan e gli appassionati di gossip non vedano l'ora di vederla con il pancione, Federica Pellegrini ha smentito al quotidiano Repubblica di essere incinta. I genitori della Divina inoltre, avrebbero confermato che per il momento all'orizzonte non si vede nessun nipotino. La mamma Cinzia Lionello ha detto: «Da quello che so non è vero. Secondo me, al momento, non è così». Il papà di Federica, Roberto Pellegrini, è rimasto più sul vago e secondo i fan più attenti le sue parole rivelerebbero qualcosa di più: «Se anche fosse lo teniamo per noi». Federica lo aveva anche "ripreso" dopo queste parole, dicendo: «Papà così non mi aiuti però!». 

Luna di miele alle Maldive

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono appena rientrati dalla luna di miele da sogno che hanno trascorso alle Maldive.

La nuotatrice ha documentato tutto sui suoi profili social descrivendo la vacanza come «incredibile e indimenticabile». 

 

Ultimo aggiornamento: 09:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento