Enock Barwuah, rissa in discoteca nelle feste di Natale: il fratello di Balotelli denunciato, con lui anche un rapper

Giovedì 29 Dicembre 2022
foto

Enock Barwuah, il calciatore fratello di Mario Balotelli  ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stato denunciato per rissa in un episodio avvenuto fuori da una discoteca a Brescia.

Il giovane, secondo le accuse, avrebbe colpito un 26enne che poi ha sporto denuncia, come riporta oggi Il Giornale di Brescia.

Mario Balotelli, gesto choc contro il pubblico: squalifica in vista? E lui attacca: «Mafiosi e corrotti»

La lite sui social finisce in sparatoria: morti due ragazzini di 14 e 16 anni

La rissa in discoteca

 

La presunta vittima ha subito la «frattura plurilineare scomposta del pavimento dell'orbita sinistra con frammenti ossei infossati nel seno mascellare» come indicato nel referto del pronto soccorso da cui è partita poi la segnalazione ai carabinieri. Oltre a Enock Barwuah, che dopo l'esperienza al Grande Fratello ora gioca nella squadra bresciana di Eccellenza, è stato denunciato anche il rapper Prince The Goat, del gruppo 'Slings gangs' e un altro amico di Enock Barwuah che gli avrebbe fatto da body guard durante la serata in discoteca. La rissa sarebbe avvenuta la notte tra il 22 e il 23 dicembre. In passato il fratello di Balotelli, sempre in occasione delle feste natalizie, era stato arrestato e poi condannato a quattro mesi per aver aggredito tre carabinieri fuori da un locale nel Bresciano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA