William e Kate col baby George
La duchessa come Marilyn

Martedì 8 Aprile 2014 di Sabino Minelli
William e Kate col baby George La duchessa come Marilyn
2

E' cominciata con due fuoriprogramma che faranno la felicit dei tabloid il viaggio in Nuova Zelanda e Australia della famiglia reale britannica.

Dopo un viaggio durato 30 ore, il principe William, Kate Middleton e il piccolo George sono arrivati a Wellington, accolti dal premier John Kay.

Alla discesa dall'aereo, la prima scena che ha fatto la felicità dei paparazzi: una folata di vento ha sollevato la gonna di Kate scoprendole le gambe, in un quadretto che a molti ha ricordato Marilyn Monroe nella famosa scena del film Quando la moglie è in vacanza.

Ma la giornata era solo agli inizi. Quando il trio reale si è spostato al Palazzo del Governo per il consueto cerimoniale di accoglienza dei Maori, la Middleton ha dovuto fronteggiare un altro momento imbarazzante: la Duchessa si è trovata di fronte ai corpi statuari e alle nudità di un gruppo di guerrieri Maori.

Ora il tour reale di 19 giorni nelle due ex colonie, che mantengono l'istituzione monarchica sotto la corona britannica, farà tappa in 12 città con decine di appuntamenti distribuiti fra la cultura locale, gli sport, i militari e gli enti di beneficenza.

Ultimo aggiornamento: 15:41

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci