Sparatoria a Washington, morta una bambina di 6 anni

Sabato 17 Luglio 2021
Sparatoria a Washington, morta una bambina di 6 anni

Una bambina di 6 anni è rimasta uccisa e cinque adulti sono stati feriti venerdì notte in una sparatoria a Washington.

Gli agenti del dipartimento di polizia metropolitano hanno risposto alle 23:11 a una numerose chiamate che denunciavano più vittime di una sparatoria vicino a un incrocio nel quadrante sud-est della capitale, ha detto un portavoce del dipartimento, Dustin Sternbeck, in una e-mail all'inizio di sabato.

Minneapolis, bambina di nove anni uccisa da un proiettile vagante: è la terza nelle ultime tre settimane

Ashan M. Benedict, assistente capo esecutivo della polizia del dipartimento, ha confermato il decesso della bimba di 6 anni e il ferimento di tre uomini e due donne. «Qualsiasi sparatoria che si svolge in città è inaccettabile e, ancora una volta, stiamo rispondendo a troppe chiamate di bambini colpiti da colpi di arma da fuoco», ha dichiarato Benedict. 

All'una di notte di sabato, diversi isolati intorno alla scena del crimine sono stati sigillati con nastro della polizia. Il dipartimento di polizia metropolitano ha dichiarato su Twitter che i suoi agenti stavano cercando un veicolo di colore scuro in relazione alla sparatoria. Nessun altro dettaglio era immediatamente disponibile. La sparatoria è avvenuta dall'altra parte del fiume Anacostia rispetto al Campidoglio ea pochi isolati dalla sede della Guardia Costiera.

Ultimo aggiornamento: 11:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci