L'aereo non parte a causa del temporale, il pilota fa portare 40 pizze ai passeggeri

Sabato 8 Settembre 2018 di Alessia Strinati
L'aereo non parte a causa del temporale, il pilota fa portare 40 pizze ai passeggeri
1
Può succedere che un aereo sia in ritardo, nel migliore dei casi le compagnie prevedono il rimborso del biglietto, ma negli Stati Uniti, precisamente in California, è successo qualcosa decisamente fuori dal comune. Il pilota del volo in ritardo, infatti, ha fatto recapitare ai passeggeri del suo volo 40 pizze.



In realtà il volo del 2354 dell'American Airlines è stato cancellato a causa del maltempo. Il capitano ha dovuto procedere con un atterraggio di emergenza a causa delle condizioni atmosferiche avverse in Texas, così non potendo far nulla, il pilota ha cercato di rendere addolcire a modo suo il disagio. Ai 40 passeggeri, trattenuti nell'aeroporto di Wichita Falls in attesa di nuove indicazioni sul viaggio, il pilota ha personalmente consegnato altrettanti cartoni di pizza che aveva ordinato per loro.

Il momento dell'arrivo del fattorino è stato filmato e il video è stato condiviso sui social, dove in breve tempo è diventato virale. «Il più grande ordine di consegna ricevuto dalla pizzeria Papa Johns» è l'ironico commento al filmato.
 
Ultimo aggiornamento: 9 Settembre, 18:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci