Victor Steeman, pilota ucciso dopo un incidente in Superbike. Due giorni dopo la mamma muore di infarto

Choc e strazio per Willem Steeman, che come un fulmine a ciel sereno ha dovuto dire addio al figlio di 22 anni e alla moglie nel giro di 48 ore

Venerdì 14 Ottobre 2022
Victor Steeman, la mamma Flora van Limbeek muore per arresto cardiaco due giorni dopo la scomparsa del figlio
1

Due giorni dopo la scomparsa di Victor Steeman, muore anche la mamma. Non c'è pace per la famiglia Steeman, 48 ore dopo la morte del 22enne pilota olandese nell’ospedale di Faro, in Portogallo, è venuta a mancare anche la madre, Flora van Limbeek, 59 anni. La donna colpita da improvviso arresto cardiaco, è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione di Lathum (Olanda). 

MotoGp, Bagnaia riparte da Phillip Island e punta Quartararo: «Qui Stoner sa come vincere, aspetto i suoi consigli»

Il dolore per la perdita del figlio

Troppo grande lo strazio per la perdita del figlio, morto sui circuiti ancora troppo giovane. Dopo l'incidente avvenuto sabato 8 ottobre, durante la gara della Supersport 300, le condizioni di Steeman sono apparse subito gravissime, dopo essere stato colpito alla testa dall’incolpevole Jose Perez Gonzalez.

Il pilota olandese è stato operato subito dopo il tragico impatto su pista, ma le sue condizioni non sono migliorate, fino al decesso. Due giorni dopo anche la scomparsa della madre causata da un infarto. Nonostante l'arrivo immediato dei soccorsi i tentativi di rianimazione della donna non sono stati sufficenti, gli operatori sanitari non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Choc e strazio per Willem Steeman, che come un fulmine a ciel sereno ha dovuto dire addio al figlio di 22 anni e alla moglie nel giro di 48 ore.

Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 17:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci