Il vicino parcheggia le sue 9 auto davanti casa (e non le sposta mai). Lei organizza una vendetta da oltre 100.000 dollari

«Mi hanno detto che non gli piace lasciare il vialetto con le auto perché sembra di cattivo gusto. Oltre la metà delle vetture non le usano nemmeno»

Mercoledì 12 Ottobre 2022
Il vicino parcheggia le sue 9 auto davanti casa (e non le sposta mai). Lei organizza una vendetta da oltre 100.000 dollari
5

La vendetta è un piatto che va servito freddo, e questo è sicuramente il caso di una donna americana che non riusciva a sopportare il vicino.

A provocare la diatriba sono state le nove auto parcheggiate in strada, proprio davanti alla sua casa. Tutte dello stesso proprietario che preferiva tenerle nel viale di fronte alle due abitazioni invece di usare il suo vialetto privato. E quelle vetture restavano lì ferme per settimane, due proprio di fronte all'uscita di casa della donna. Un fastidio enorme soprattutto quando rientrava nella sua abituazione non trovando un parcheggio comodo. La storia, dagli Stati Uniti, è riportata su Reddit. 

La lite con il vicino: il racconto

«I miei vicini hanno nove auto in totale parcheggiate in strada», ha raccontato infuriata. «Parcheggiano sempre due di quelle auto davanti a casa mia e non le spostano per tutta la settimana. Abbiamo un regolamento nel quartiere che prevede di non lasciare l'auto parcheggiata per più di 48 ore nello stesso posto». Il loro vialetto privato, che può ospitare fino a quattro auto, è sempre vuoto. «Mi hanno detto che non gli piace lasciare il vialetto con le auto in mezzo perché sembra di cattivo gusto. Oltre la metà delle vetture non le usano nemmeno».

La vendetta da 100.000 dollari

La sua rabbia però non trovava sfogo, tantomeno una soluzione. A livello legale, regolamento interno a parte, non sono previste sanzioni. A quel punto lei ha deciso di vendicarsi in maniera differente. La residente ha notato dei lavori di costruzione sul retro della proprietà del suo vicino. Ed ecco qui la sua opportunità. Li ha segnalati avendo la consapevolezza che fossero lavori senza gli adeguati permessi. Per diversi mesi nulla si è mosso e lei si è convinta di aver fatto un buco dell'acqua. Dopo un anno la sorpresa. «Ho notato che i miei vicini hanno demolito la parte abusiva dei lavori la scorsa settimana - ha detto la donna - Nel nostro isolato si è sparsa la voce della presenza di un ispettore cittadino che si trovava in zona per controllare che tutto tornasse come all'origine. In base ai materiali e alla manodopera che hanno utilizzato per la loro costruzione, credo che abbiano buttato più di 100.000 dollari».

Ultimo aggiornamento: 15 Ottobre, 14:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci