Usa, trova una nota scritta a mano nella stanza dell'hotel: il contenuto della confessione è agghiacciante

Venerdì 7 Ottobre 2016 di Federica Macagnone
Usa, trova una nota scritta a mano nella stanza dell'hotel: il contenuto della confessione è agghiacciante

Una nota, rimasta in una camera d'albergo per chissà quanti anni, potrebbe nascondere una verità agghiacciante. Poche parole, in cui si descrive cosa avveniva in quella stanza, annotate su un foglio, adesso al vaglio degli investigatori che dovranno stabilire se si tratti di una macabra confessione o di uno scherzo di cattivo gusto.

Il foglio è stato trovato da un uomo, la cui identità non è stata resa nota, che si apprestava a svolgere alcuni lavori di ristrutturazione nelle camere dello Sheraton di Raleigh, nella Carolina del Nord. Secondo quanto riportato dall'emittente Abc11, l'uomo si trovava in una suite matrimoniale al settimo piano quando, spostando alcuni mobili, ha trovato la nota scritta a mano attaccata al retro di un quadro. 
 

 

Su quel foglio di carta erano descritti alcuni crimini presumibilmente avvenuti, come indicato, tra il 2008 e il 2011: «Ho selezionato le mie vittime dal college e da appartamenti adiacenti alla finestra di questa stanza. Le imbavagliavo per non disturbare gli altri ospiti e iniziavo la “procedura”». In cosa consistesse non è chiaro, ma l'autore del messaggio, dopo aver accennato alla sodomia, ha continuato scrivendo di aver compiuto le azioni con la volontà di «aiutare le vittime a essere libere da questo mondo e per andare incontro alla comunità». 

La "confessione" si conclude puntualizzando che non ci sono testimoni di quanto accaduto, ma l'autore sentiva l'esigenza di lasciare questo messaggio in modo tale che qualcuno potesse comprendere quanto successo. Le ultime parole agghiaccianti sono: «Sei tu la persona che mi salverà?». Il foglio e le sue frasi deliranti, adesso, sono nelle mani degli investigatori. La polizia ha detto di non essere a conoscenza di reati che corrispondono alla presunta confessione, ma ha deciso di indagare. Se si sia trattato di uno scherzo o di una verità nascosta, quelle parole nero su bianco sono da brividi.

 

Ultimo aggiornamento: 9 Ottobre, 13:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci