Usa, prof fa sesso con uno studente 14enne: il ragazzo rivela tutto a un compagno di classe

PER APPROFONDIRE: professoressa, sesso, studente
Prof fa sesso con uno studente 14enne: il ragazzo rivela tutto a un compagno

di Federica Macagnone

La tentazione del frutto proibito non ha risparmiato neanche lei, che fino a oggi era considerata una cittadina modello al di sopra di ogni sospetto. La 29enne Dori Myers, moglie di un vicesceriffo e docente presso la New School for Leadership and the Arts di Kingsbridge, a New York, è stata arrestata venerdì sera in seguito alle rivelazioni di un suo studente 14enne che si era confidato con un compagno di classe: il 1° novembre scorso Dori aveva praticato sesso orale su di lui. Una confessione che, abbinata alla testimonianza di un altro studente che aveva visto la professoressa massaggiare il ragazzo, ha subito fatto scattare un'inchiesta, al termine della quale ai polsi della donna sono scattate le manette.
 
 

In tribunale, oggi Dori ha negato tutto. «In questa città basta l'accusa di qualcuno per arrestare una persona - ha detto il suo avvocato, Andrew Stoll - Dori è una cittadina modello che non vede l'ora che il suo nome venga riabilitato». In attesa del giudizio, intanto, il giudice Laura Drager l'ha rilasciata con un ordine di protezione di 30 giorni che le vieta qualunque contatto con il 14enne, mentre il dipartimento dell'Educazione, che definisce le accuse "profondamente preoccupanti", l'ha esclusa dalla docenza assegnandole compiti lavorativi che la tengono alla larga dagli studenti.

Dori, che in passato aveva postato sui social una foto in cui indossava una maglietta con la scritta "Champagne All Day" mentre teneva in mano una bottiglia e un bicchiere da spumante, ha ora rimosso un altro post in cui appariva con una maglietta bianca su cui campeggiava la scritta "Whiskey Makes Me Frisky" (il whiskey mi rende vivace). E in un tweet del 2015, rimosso anche questo, gongolava nel dichiarare che gli studenti commentavano spesso il suo look. Il problema, per lei, è nato quando non si è più accontentata dei semplici commenti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 22 Gennaio 2018, 15:51






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Usa, prof fa sesso con uno studente 14enne: il ragazzo rivela tutto a un compagno di classe
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 22 commenti presenti
2018-01-24 15:19:53
........e pure si lamentano.....!....razza di ingrati.....!
2018-01-23 14:51:22
Non ci credo ad una virgola. Che lo studente 14enne porti in tribunale le prove della sua imitazione di Rocco Siffredi.
2018-01-23 14:04:37
bei commenti ... proprio rispettosi ... mi raccomando appena si parla di velo andateci giu' pesante con il maschilismo e il non rispetto della donna dei musulmani
2018-01-23 09:10:40
comunque devo dire che rispetto alle nostre [C.O.T.] professoresse (anni '70'80) queste USA in confronto sembrano "modelle" con quelle non ci sarebbe stata .... nessuna "storia" e neppure scienze
2018-01-23 13:30:31
Ma si dimentica delle supplenti....!