Usa, il giallo della famiglia Murdaugh sterminata in pochi mesi: madre e figlio uccisi a giugno, morto anche il padre

Martedì 7 Settembre 2021
Potente famiglia sterminata in pochi mesi, il giallo negli Usa: ecco la pista della polizia

Madre e figlio uccisi un mese fa e ora è morto anche il padre. I protagonisti di quello che sembra essere in piena regola un giallo sono i Murdaugh, famiglia famosa del  South Carolina. L'ipotesi più probabile è che questa serie di omicidi siano da ricollegare a una vendetta.

Arthur Chatto, il nipote della regina Elisabetta che prenderà il posto di Harry

Gratta e vinci rubato, fermato il tabaccaio in fuga. E spunta l'ipotesi del ricatto

Alex Murdaugh, avvocato di 53 anni, è rimasto vittima di un agguato armato mentre era intento a cambiare una ruota della sua auto dopo una foratura. Pochi mesi prima l'uomo aveva perso la moglie e il figlio 22enne Paul.

Madre e figlio sono stati trovati morti nella loro residenza di caccia e tutti e due raggiunti da diversi colpi di arma da fuoco. Non si conoscono ancora le cause dei delitti ma secondo la polizia dietro potrebbero esserci degli interessi nei confronti della famiglia.

Si crede che l'aggressore possa aver cercato qualcosa, oppure che si tratti di una vendetta. Il 22enne ucciso, infatti, era in attesa di processo per la morte di una ragazza, la 19enne Mallory Beach, durante una gita in barca nella quale lui sarebbe andato a finire contro il pontile. Il New York Post scrive che “i Murdaugh sono apprezzati e temuti” che si rincorrono voci su “una lunga lista di potenziali nemici, dagli ex dipendenti alle persone che hanno aiutato a perseguire o citare in giudizio".

Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 10:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci