Usa, fa stuprare la figlia di 11 anni per avere droga in cambio: condannata a 51 anni

Mercoledì 20 Luglio 2016 di Federica Macagnone
Usa, fa stuprare la figlia di 11 anni per avere droga in cambio: condannata a 51 anni
7

Non aveva i soldi per pagarsi le dosi di eroina e, per ovviare al problema, permetteva al suo spacciatore di stuprare la figlia di 11 anni: April Corcoran, 30 anni, di Pleasant Plain, nell'Ohio, è stata condannata a 51 anni di carcere con 27 capi di imputazione, tra cui la tratta di essere umani e complicità nello stupro di una minorenne.

Secondo quanto ricostruito in aula, nel marzo 2015 la donna, non essendo in grado di pagare l'eroina dalla quale era ormai dipendente, offriva al suo spacciatore Shandell Willingham, 42 anni, la figlioletta. Tutto sotto i suoi occhi. E non solo. April, infatti, è accusata anche di aver filmato gli abusi sessuali.

 
La donna, dichiarata colpevole il 9 giugno scorso, è stata ora condannata a vivere i prossimi 51 anni dietro le sbarre, mentre Willingham, accusato di 26 reati tra cui traffico di persone, produzione di materiale pornografico che coinvolge un minore e stupro, è in attesa di sapere quanti anni dovrà passare in prigione.

«Lei non aveva i soldi e i mezzi per acquistare l'eroina dal suo spacciatore, così ha offerto la sua bambina - ha detto il procuratore Katherine Pridemore – È uno dei crimini legati alla droga più atroci che abbia mai sentito. Sappiamo tutti che la droga non genera buone azioni, ma dare via la propria bambina è impensabile». La piccola adesso è stata affidata al padre e vive in un'altra città. «Sta recuperando e si comporta come ci si sarebbe potuti aspettare – ha concluso Pridemore - Sarà difficile per lei. Quando ti accadono queste cose le porti con te per sempre».

 

Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 17:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci