Uomo si lancia con l'auto contro la stazione di polizia di Londra, poi dà fuoco alla strada

Giovedì 12 Novembre 2020
Uomo si lancia con l'auto contro la stazione di polizia di Londra, poi dà fuoco alla strada

Un uomo è stato arrestato dopo aver speronato con la sua auto la stazione di polizia di Edmonton a nord di Londra e appiccato un incendio sulla strada.

Scotland Yard ha dichiarato che il 45enne è stato arrestato con l'accusa di incendio doloso e altri reati. Le chiusure stradali sono rimaste in vigore sulla scena dopo l'incidente, che si è svolto intorno alle 19 di mercoledì. Gli agenti hanno dichiarato che l'incidente non è stato trattato come correlato al terrorismo. 

Un uomo che lavora nelle vicinanze ha assistito alla scena e all'Evening Standard ha dichiarato: "E 'stato scioccante. Ho visto l'uomo schiantarsi con la macchina contro la porta di vetro anteriore della stazione. All'inizio sembrava un incidente che avesse perso il controllo. Poi è sceso dall'auto ed ha insistito per entrare nella stazione di polizia. La seconda porta era stata distrutta. Nessuno poteva entrare o uscire. Quando si è reso conto di non poterlo fare casualmente ha iniziato a versare benzina sul retro dell'auto e poi in mezzo alla strada».

Ultimo aggiornamento: 19:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci