Ufo identificato sulle acque del Mar Giallo, la Cina pronta ad abbatterlo

In piena crisi dei palloni-spia Pechino comunica la scoperta di questo oggetto volante avvistato in cielo

Domenica 12 Febbraio 2023
Ufo identificato sul Mar Giallo, la Cina pronta ad abbatterlo

La Cina si sta preparando ad abbattere un Ufo, un oggetto non identificato volante, avvistato mentre sorvolava le acque vicino alla città portuale di Qingdao, nell'est del paese. 

In piena crisi dei palloni-spia, Pechino dà questa notizia e comunica anche che le autorità della Marina cinese si apprestano ad abbattere l'Ufo.

Lo riferiscono i media locali. L'oggetto è stato osservato sopra le acque del Mar Giallo, vicino alla costa della città di Rizhao, nella provincia di Shandong, secondo le autorità marittime provinciali che hanno diramato un comunicato ripreso dal quotidiano Global Times. L'esercito cinese, secondo la nota, si sta preparando ad abbattere l'oggetto e le autorità chiedono ai pescatori della zona di adottare le necessarie misure di protezione.

Questo mese gli Stati Uniti e il Canada hanno abbattuto tre oggetti aerei ad alta quota, tra cui uno che secondo Washington sarebbe stato inviato deliberatamente dalla Cina per la sorveglianza. Pechino ha replicato che si trattava di un innocuo dispositivo di monitoraggio meteorologico che ha perso la rotta.

Canada, abbattuto «oggetto aereo ad alta quota»: colpito da un F22 americano

Oggetto non identificato abbattuto da un jet Usa sopra l'Alaska. Il Pentagono: «Non sappiamo cosa sia»

Pallone spia cinese anche in Italia? L'allarme degli Usa: «Sono in 40 Paesi». Ecco cosa sappiamo

Pallone-spia cinese abbattuto, «quella sonda fa parte di una più ampia operazione di spionaggio di Pechino»: l'intelligence Usa

Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 09:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci