Tagliò la gola a due bambine: giustiziato Michael Samra

Venerdì 17 Maggio 2019
Tagliò la gola a due bambine: eseguita la condanna a morte di Michael Samra
4

A 19 anni sterminò un'intera famiglia, comprese due bambine. Ora, a 41 anni compiuti, è stato giustiziato dallo Stato dell'Alabama. La condanna a morte di Michael Brandon Samra è stata eseguita con un'iniezione letale alle 7.33 di ieri sera, all'interno del penitenziario di Atmore. Insieme con Samra era stato condannato anche il suo amico Mark Dude: i due sono stati ritenuti rispondabili dell'uccisione di quattro persone. Le vittime erano i parenti di Mark, che all'epoca aveva appena 16 anni e aveva pianificato la strage perché era arrabbiato con il padre che non gli permetteva di usare il suo furgoncino.

Antonella Barbieri assolta perché «incapace di intendere»: uccise i 2 figlioletti soffocandoli

Si chiudono in auto e restano bloccate, tre cuginette muoiono nell'abitacolo torrido

 

 



Secondo la ricostruzione degli inquirenti, riportata dai media Usa, i due ragazzi si sono presentati in casa Dude, sparando e uccidendo il padre del 16enne, Randy Duke, e la sua fidanzata Dedra Mims Hunt.
Quindi, hanno tagliato la gola alle due figlie di lei, Chelisa di sei anni e Chelsea di sette. Mark Duke è stato inizialmente condannato a morte insieme a Samra, ma la sua condanna è stata annullata quando la Corte Suprema ha vietato la pena di morte per le persone che avevano meno di 18 anni nel momento in cui hanno compiuto il crimine.

Ultimo aggiornamento: 18 Maggio, 10:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci