Twitter, Elon Musk ci ripensa e richiama decine di dipendenti licenziati: «Sono indispensabili»

Lunedì 7 Novembre 2022
Twitter, Elon Musk ci ripensa e richiama decine di dipendenti licenziati: «Sono indispensabili»
2

Retromarcia. Dopo aver licenziato circa la metà del suo personale, Twitter sta ora contattando decine di dipendenti che hanno perso il lavoro chiedendo loro di tornare. Lo riferiscono fonti informate all'agenzia Bloomberg. Alcuni sono stati licenziati per errore. Altri, riferiscono le fonti, sono stati mandati via prima che la direzione si rendesse conto che il loro lavoro e la loro esperienza potrebbero essere necessari per costruire le nuove funzioni del social media immaginate dal nuovo proprietario Elon Musk

Stretta sugli account falsi

Il nuovo proprietario Musk, annuncia una stretta sugli account falsi del social network e sui furti d'identità. «Ogni cambio di nome provocherà temporaneamente la perdita della spunta blu senza preavviso», fa sapere il miliardario che ha appena introdotto il pagamento di 8 dollari per avere un account verificato.

Musk annuncia inoltre che «qualsiasi impersonificazione dove non sia specificata la parola 'parodià sarà sospeso». Un metodo di verifica accurato «renderà più democratico il giornalismo e darà più potere alla voce della gente», sottolinea infine il nuovo ad di Twitter.

 

Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 09:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci