Ci sono storie che sembrano film. Questa, neanche il miglior sceneggiatore di Hollywood avrebbe portuto scriverla: il giorno dopo che sua figlia aveva terminato un lungo e costoso trattamento del cancro (per cui aveva speso i risparmi di tutta la sua vita), una donna della Florida, Geraldine Gimblet, ha vinto un jackpot della lotteria da 2 milioni di dollari.
In Cashword, i giocatori ricevono 20 lettere e tre giochi separati, dove devono abbinare tre o più parole in ogni gioco con le loro lettere e vincere il premio in denaro elencato, con la possibilità di raddoppiarlo con un simbolo "Moneybag". Dopo aver controllato, aveva vinto. Ma la sua vincita alla lotteria non è stata l'unica notizia positiva che la famiglia ha avuto quella settimana, poiché sua figlia aveva appena terminato il suo ultimo trattamento per il tumore al seno. La figlia di Gimblet ha rivelato che sua madre aveva speso tutti i risparmi di una vita per poterle pagare le cure.
Florida woman who spent life savings on daughter’s cancer treatment wins $2M scratch-off game https://t.co/UnFi1qau0o pic.twitter.com/Ket4y9HNl6
— New York Post (@nypost) April 8, 2023
«Il giorno prima che mia madre acquistasse questo biglietto, ero uscita dall'ospedale dopo aver completato il mio ultimo trattamento per il cancro al seno. Mia madre aveva tirato fuori i risparmi di una vita per prendersi cura di me quando ero malata. Sono così felice per lei adesso». Poi la foto di rito, l'assegno e la nuova vita.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout