Muore di tumore a 11 anni, lo stesso male che uccise la mamma: il commovente post su Facebook del papà

Sabato 10 Novembre 2018 di Simone Pierini
Muore di tumore a 11 anni, lo stesso male che uccise la mamma 6 anni prima: il commovente post del papà
5

«Lucy, quando sei nata quasi 11 anni fa, io e la mamma abbiamo scelto il tuo nome, sapendo che il significato era luce. La tua luce è sempre stata molto luminosa tesoro mio». Con queste parole inizia il commovente post del papà di una bimba morta di cancro a 6 anni di distanza dallo stesso tragico destino che ha colpito la moglie. Alla piccola due anni fa fu diagnosticato un tumore cerebrale incurabile. L'uomo perse anche una figlia, Ruby, che visse solo 14 ore dopo il parto cesareo. 




«Avendo assistito alla mamma e a tua sorella Ruby esalare gli ultimi respiri sei anni fa - prosegue nel post - è stato traumatico ancora una volta dover assistere a fare lo stesso, anche se con quasi 16 mesi di preavviso. Ma per quanto sia stata dolorosa questa esperienza, non avrei scelto di essere da nessun'altra parte in questo periodo senza la mia splendida bambina. Eri una figlia da sogno, la perfezione assoluta. Eri buona come l'oro, così premurosa, bellissima e con il cuore più puro. Devi averlo preso dalla tua mamma».

«Sei stata la figlia migliore - scrive ancora - non ho mai sentito una brutta parola su di te e tu mi hai reso così orgoglioso di essere il tuo papà. Non ti sei mai lamentata di nulla durante il tuo trattamento e mi hai stupito con la tua forza, il tuo coraggio e la tua grazia. Eri bella dentro e fuori, e mi manchera il tuo sorriso raggiante, il tuo fantastico senso dell'umorismo e la tua anima sensibile perfetta. Il mondo è un posto molto peggiore senza di te e spero che mamma e Ruby si stiano prendendo cura di te ora».
 



«Ti voglio bene lucy lu lu - conclude - e ho amato tutto di te. Mi dispiace di non aver potuto impedire a questa malattia di prendere la tua vita. Non smetterò mai di amarti. Se avessi la possibilità di fare tutto di nuovo senza riuscire a cambiare il risultato, a partire da quando sei nata, non esitere, perché tu eri la perfezione. Mi mancherà la mia bellissima principessa. Dormi stretto angelo mio. Ti voglio tanto bene. Papà».

Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 14:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci