Scala a mani nude la Torre Eiffel e per 7 ore minaccia il suicidio: catturato

PER APPROFONDIRE: parigi, torre eiffel
Scala a mani nude la Torre Eiffel e per 7 ore minaccia il suicidio: catturato
Torre Eiffel chiusa oggi pomeriggio a Parigi a casua di un uomo che la sta scalando. La Direzione del monumento ha avvistato l'individuo che si arrampicava sulla torre e ha chiamato le forze d'intervento francesi. La Torre Eiffel così è stata evacuata dopo che il misterioso individuo è stato avvistato mentre scala il monumento, fra il secondo e il terzo piano. Lo ha annunciato la direzione del monumento parigino, che ha già fatto chiamare pompieri e forze di pronto intervento.




L'uomo che questo pomeriggio sta scalando la Tour Eiffel, e che ha provocato la chiusura del monumento, è stato fermato, secondo informazioni delle troupe della tv BFM sul posto. L'uomo, per il quale si escludono intenti terroristici, era quasi arrivato al 3/o piano della torre - a 276 metri da terra - a mani nude e senza l'aiuto di corde o attrezzature particolari. Per motivi di sicurezza, durante l'intervento il monumento è stato completamente evacuato dai numerosi turisti presenti e l'intero quartiere è stato transennato.

 

La scalata di un uomo alla Tour Eiffel continua, secondo quanto rendono noto fonti della troupe di BFM TV su posto, correggendo precedenti informazioni. L'uomo, che minaccia di suicidarsi, ha superato il terzo piano ed è quasi arrivato in cima alla torre.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 20 Maggio 2019, 16:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Scala a mani nude la Torre Eiffel e per 7 ore minaccia il suicidio: catturato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-05-21 10:45:17
Pero'doveva pure avere buone gambe e buoni piedi con buone scarpe con suola di gomma grip.Arrampicandosi le braccia e le mani servono nalla maggior parte dei casi a mantenere equilibrio , ma non ci si tira su totalmente sulle braccia..lo fanno nei film genere avventura cinebrivido.
2019-05-21 07:49:26
Gli trovino un lavoro in palestra di arrampicata o lavori in parete e magari si riconciglia con l'esistenza...
2019-05-20 19:55:43
Figuriamoci se avesse avuto le mani vestite:-)