Star di TikTok accusata di aver ucciso l'amante della mamma. Lui ricattava la donna: «Se mi lasci divulgo i tuoi video sexy»

Il ragazzo, 21 anni, è morto insieme a un amico: sono stati inseguiti e speronati da un'auto e si sono schiantati contro un albero

Giovedì 27 Ottobre 2022
Star di Tiktok accusata di aver ucciso due uomini: uno aveva fatto Revenge Porn a sua madre
2

Lui, 21enne, non accettava la rottura con una donna sposata di 45 anni, ed era arrivato a minacciarla di divulgare video intimi. Ma la figlia della donna, Mahek Bukhari, star di TikTok di 23 anni, ha organizzato un agguato per ucciderlo.

Saqib e il suo amico Mohammed Hashim Ijazuddin, entrambi 21enni sono morti andando fuoristrada con l'auto nella strada A46 a Leicester (Gran Bretagna). Non è stato un incidente: un'auto li ha inseguiti e speronati, come dimostra la chiamata di aiuto disperata fatta dal conducente alle forze dell'ordine. Per il loro omicidio sono imputate 8 persone, tra cui Mahek Bukhari, la 23enne star di TikTok e sua madre Ansreen (ex amante di Saquib). 

Il ricatto: se mi lasci divulgo i video 

La 23enne ha raccontato che Saquib aveva avuto una relazione con sua madre,  Ansreen Bukhari, 45 anni.

Il ragazzo non ha accettato la fine della relazione e ha cominciato a minacciare la donna e a fare revenge porn. Ha chiesto tremila sterline minacciando di divulgare un video intimo e inviarlo al marito di lei. 

La figlia di lei, Mahek ha promesso in un video che avrebbe fatto saltare in aria i ragazzi: «Non saprà che giorno è». 

L'incidente e la chiamata 

Saquib e il suo amico sono morti sul colpo quando la loro Skoda Fabia ha colpito un albero ad alta velocità sulla A46 a Leicester. Una telefonata alla polizia svela cosa è accaduto pochi secondi prima:  «Sono seguito da due veicoli. Stanno cercando di speronarmi fuori strada. Stanno colpendo il retro dell'auto molto velocemente. Sarò speronato fuori strada. Ho bisogno di aiuto e sono in pericolo, stanno cercando di uccidermi». Poco dopo si sente un urlo e lo schianto.  

Il processo 

Mehek è accusata di omicidio e di omicidio colposo insieme a sua madre Ansreen e all'amica Natasha Akhtar, 22 anni. Insieme a lei saranno processati anche Raees Jamal, 22, Rekan Karwan, 28, Mohammed Patel, 20, Sanaf Gulammustafa, 22 e Ameer Jamal, 27.  

Il cellulare di Saqib è andato distrutto nell'incendio, ma la polizia è riuscita a recuperare i dati da iCloud e ha potuto avere le prove che il 21enne e la 45enne avevano una relazione. 

Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 08:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci