Suocera si sostituisce alla moglie del figlio e porta in grembo la nipote: «La cosa più bella»

Mi sento molto felice di avere una mamma così altruista e amorevole che è disposta a fare quel tipo di sacrificio per la mia famiglia», ha detto il figlio

Sabato 24 Settembre 2022
Suocera si sostituisce alla moglie del figlio e porta in grembo la nipote: «La cosa più bella»
2

Quando un figlio è in difficoltà, ogni mamma farebbe di tutto. E lo ha fatto anche Nancy Hauck, 56 anni, che ha deciso di portare avanti la gravidanza della nuora.

Sarebbe stata lei la madre surrogata di sua nipote. Il motivo è presto spiegato: la nuora non poteva portare avanti una gravidanza a causa di una isterectomia salvavita dopo l'ultimo parto (la coppia ha già quattro figli). Così mamma Nancy nonostante l'età non ci ha pensato due volte. Jeff e Cambria (questi i nomi del figlio e della nuora) hanno già due coppie di gemelli, ma volevano fortemente un altro figlio. La nonna ha deciso che avrebbe sostituito la nuora portando in grembo la neonata con una maternità surrogata: il parto è previsto per novembre.

Nonna porta in grembo la nipote

Una decisione non semplice, anche perché dalla sua ultima gravidanza sono passati 26 anni. Ma ora nonna Nancy è felicissima: «Ho solo improvvisamente avuto la sensazione che avrei dovuto offrirmi di farlo», ha detto a SWNS. «Mi sento molto felice di avere una mamma così altruista e amorevole che è disposta a fare quel tipo di sacrificio per la mia famiglia. Avendo sperimentato oltre quattro anni di trattamenti per l'infertilità, sapevo quanto può essere complicato il processo e dubitavo che fosse possibile per lei portare un bambino per noi, ma sono rimasto estasiato dall'idea che si è offerta lei per noi», ha raccontato il figlio. 

Ultimo aggiornamento: 11:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci