Ordina un cappuccino da Starbucks,
legge l'etichetta e scoppia la polemica

Martedì 12 Aprile 2016
La tazza di Starbucks

Andare da Starbucks è un'abitudine che hanno molti americani, un momento di relax in cui si gusta un cappuccino o un caffè. Questo era quello che voleva fare un cliente dopo aver ordinato un White Chocolate Mocha, ma prima di bere nota una scritta insolita sul bicchiere.
 



«Diabete sto arrivando», era scritto sull'etichetta e il cliente ha subito pensato alle lotte affrontate dalle sue due sorelle, entrambe affette da diabete di tipo 1. Scioccato dalla scritta nello scontrino ha risposto ai dipendenti: «Ho due sorelle diabetiche, quindi non è divertente». Nel locale della Florida è così scoppiato un vero e proprio caso visto che tutti i dipendenti hanno negato la scritta sul bicchiere. 

L'uomo ha voluto comunque denunciare sui social l'episodio sperando che quanto accaduto a lui non debba ripetersi per nessuno.
Starbucks ha voluto però rispondere al cliente scusandosi per l'accaduto: «Ci sforziamo di fornire un’esperienza positiva per i nostri clienti e siamo rimasti delusi nell’apprendere di questo incidente».

Ultimo aggiornamento: 19:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci