Irlanda, futura sposa muore annegata durante addio al nubilato: verrà sotterrata con l'abito bianco

Mercoledì 20 Marzo 2019
Ruth Maguire con il suo compagno James Griffin
4

Stava per sposarsi, ma non coronerà mai questo sogno. È morta annegata durante l'addio al nubilato di un'amica, in Irlanda, sabato scorso. Verrà sotterrata con il suo abito da sposa bianco, che non ha mai indossato. Ruth Maguire aveva 30 anni. Sarebbe caduta nel fiordo Carlingford Lough, nella contea di Louth, poco dopo essersi separata dalle amiche, a mezzanotte.

«Ruth non era solo la mia partner, era la mia anima gemella - il messaggio che il partner, James Griffin, ha scritto su facebook - ti ameremo per sempre, James e i tuoi tre meravigliosi bambini».

L'ultima volta che l'uomo ha parlato con la sua promessa sposa è stato sabato intorno alle 19.30, quando le era apparsa «felice e per niente ubriaca». Le persone presenti all'addio al nubilato hanno lasciato il pub in orari diversi. Probabilmente Ruth è uscita dalla porta sbagliata e si è persa. Le telecamere di sorveglianza del pub l'hanno ripresa per un tratto mentre cammina verso le acque del Carlingford Lough, dove poi è caduta e annegata.  




 

Ultimo aggiornamento: 22:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci