Sparatoria all'università: sette le persone ferite, tre in gravi condizioni

PER APPROFONDIRE: indiana, sparatoria, università
Sparatoria all'università: almeno sette persone ferite, tre gravi
Sette persone sono rimaste ferite - tre di queste versano in condizioni critiche - a seguito della sparatoria avvenuta all'alba all'interno dell'università di Ball State nello stato dell'Indiana. A confermarlo sono state fonti della polizia citate dall'emittente Cbs, secondo cui la sparatoria è avvenuta alle primissime ore di oggi in un alloggio nella parte ovest del campus. Lo sparatore non sarebbe ancora stato identificato. Sette persone sono state colpite e trasportate all'ospedale. Tre ragazzi sono ricoverati in condizioni critiche. La polizia ha interrogato le persone che erano sulla scena nel tentativo di identificare il tiratore. E ha detto che le persone alla festa erano in età universitaria, ma inizialmente non hanno comunicato se si trattasse di studenti della Ball State.

Il confine del campus è a poco meno di 300 metri dalla scena della sparatoria. L'università ha rilasciato un comunicato alle 1:04 della notte, avvisando gli studenti di stare lontano dalla zona. Circa 40 minuti dopo, ha rilasciato un altro avviso che diceva che l'allarme per il campus era rientrato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 18 Maggio 2019, 16:38






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sparatoria all'università: sette le persone ferite, tre in gravi condizioni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-05-19 08:09:23
Usa shock?ma se sono abituati ad avere una sparatoria in una scuola tutte le settimane
2019-05-18 21:16:24
Elisio france, in the USA governa il grande Donald Trump. Altro che il Macaron! Ma tu vieni dal Luxurialand. Ahahahahaha!!!!!
2019-05-18 18:35:13
Una sparatoria in una scuola negli USA ? Strano.......ehhhhhh........che brutta nazione.....che brutta.....ciao Enrico..ciao.