Detroit, arrestati i genitori del 15enne che ha sparato: gli avevano regalato la pistola , i post su Ig

Sabato 4 Dicembre 2021
Detroit, arrestati i genitori del 15enne che ha sparato: gli avevano regalato la pistola

Arrestati a Detroit i genitori del 15enne Ethan Crumbley, accusato per la sparatoria di martedì all'Oxford High School.

L'adolescente ha ammazzato quattro studenti e ne ha feriti sette. Lo riporta la Cnn. James e Jennifer Crumbley sono stati rintracciati al primo piano di un edificio lungo Bellevue Street, nei pressi del luogo in cui era stata trovata la loro auto nelle scorse ore, ha detto alla Cnn il portavoce della polizia di Detroit, Rudy Harper.

Sulla sparatoria è intervenuto anche il presidente degli Stati Uniti Joe Biden 


Il 26 novembre, James Crumbley ha comprato la pistola che è stata usata nella sparatoria. Ed era insieme a Ethan, suo figlio, secondo Karen McDonald, il procuratore che sta indagando sul caso.
Poco dopo, suo figlio ha postato una foto di una pistola su un account Instagram ccon questa frase: «Ho appena ricevuto la mia nuova bellezza oggi. SIG SAUER 9mm» con un emoji con gli occhi a cuore, ha detto McDonald.
Jennifer Crumbley ha anche postato la pistola sui social media, chiamandola «il suo nuovo regalo di Natale», ha continuato McDonald. E sua madre lo ha anche portato a un poligono di tiro il fine settimana prima della sparatoria a scuola, secondo le forze dell'ordine.
 

Ultimo aggiornamento: 5 Dicembre, 08:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci