Londra, sparano piombini sulla gente: ferita anche una bimba di 11 anni

PER APPROFONDIRE: londra, piombini
Londra, sparano piombini sulla gente: ferita anche una bimba di 11 anni
Sparano piombini sulla gente e tra i feriti c'è anche una bimba di 11 anni. Accade a Londra. I feriti sono quattro, fra cui la bambina di 11 anni: sono stati colpiti alla periferia sud-ovest di Londra dai pallini di armi ad aria compressa sparati per strada in pieno giorno in un episodio riconducibile apparentemente a teppismo o a uno scontro fra gang giovanili.

Bambino di 9 anni ferito al volto da una fucilata: è gravissimo

Carabiniere spara dalla caserma della Banca d'Italia a un piccione e lo uccide
 


Lo riferiscono i media, citando Scotland Yard. I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio a Figges Marsh, nella zona di Mitcham. Tutti e quattro i feriti - oltre alla bambina, una donna di 30 anni e due ragazzi ventenni - sono stati medicati in ospedale e non hanno riportato conseguenze gravi.

La polizia ha avviato un'indagine, rivolgendo un appello ai testimoni presenti e sottolineando la potenziale pericolosità delle armi ad aria compressa. La vicenda è l'ultima in una catena di violenze di strada che a Londra (come in altri centri urbani britannici) hanno fatto registrare un'impennata negli ultimi anni - soprattutto nelle periferie, fra i giovani e fra le minoranze - tanto da far gridare il mondo politico e i vertici delle forze dell'ordine alla «emergenza nazionale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 25 Marzo 2019, 12:01






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Londra, sparano piombini sulla gente: ferita anche una bimba di 11 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti