Tragedia in Spagna, nel corso di una festival di musica dance, dove una persona è morta e altre decine sono rimaste ferite a causa del crollo del palco dell'evento provocato dal forte vento. L'incidente è avvenuto poco dopo le 4.00 del mattino al Medusa Circus of Madness sulla spiaggia di Cullera, a circa 50 chilometri a sud di Valencia.
Maltempo, un morto durante festival msicale a Cullera
«Alle 4:18 del mattino, parte del palco del Medusa Festival è crollato a Cullera a causa di una forte raffica di vento», hanno dichiarato i servizi di emergenza su Twitter. «Una persona è morta e tre sono rimaste gravemente ferite con lesioni multiple», hanno aggiunto, indicando che altre 14 hanno riportato ferite lievi.
Un fallecido y 17 heridos, 9 de ellos graves, en el Medusa festival. Por el reventón cálido y la caída de estructuras. pic.twitter.com/0Hfat8BJof
— ɐɹɐʌǝnƃ sǝʎǝɹ nuɐɯ (@M_ReyesGuevara) August 13, 2022
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout