Spende una fortuna per assomigliare a Beckham, poi cambia sesso: «Voglio essere Victoria»

Spende una fortuna per assomigliare a Beckham, poi cambia sesso: «Voglio essere Victoria»

di Alessio Esposito


Una serie infinita di operazioni e più di 25mila euro spesi, il tutto per diventare il sosia dell'ex calciatore David Beckham. L'inglese Jack Johnson ha completato - almeno a suo giudizio - la trasformazione già da un paio d'anni, così ha deciso di cambiare nuovamente il suo aspetto. Il 22enne ora desidera cambiare sesso e diventare identico a Victoria Beckham, la moglie dell'ex stella del Real Madrid.  
 
Jack Johnson ha spiegato: «Voglio diventare una sua gemella - riporta il tabloid The Sun - adoro la moda di Victoria, così tanto che ho persino portato i suoi tacchi alti. Adoro il suo viso e il suo corpo. Insomma amo tutto di lei e diventerò la sua gemella, quando avrò finito tutte le operazioni del caso». I vari interventi potrebbero costare al giovane transgender oltre 20mila euro. Jack Johnson ha aggiunto: «Quando ho confessato la cosa alla mia famiglia e ai miei amici, mi hanno supportato e mi hanno detto che sono con me al 100%. Dicono che sono felici se sono felice e che saranno al mio fianco qualsiasi cosa deciderò di essere e fare. Presto inizierò con gli interventi. Il mio obiettivo adesso è quello di assomigliare a Victoria Beckham. Alcune persone già mi criticano, ma io penso solo alla mia felicità».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 26 Febbraio 2019, 18:37






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Spende una fortuna per assomigliare a Beckham, poi cambia sesso: «Voglio essere Victoria»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
2019-02-28 06:57:08
Perbacco!!!!!!!ma e' identico/preciso, complimentoni al chirurgone!!!!
2019-02-27 18:30:30
Anca questa me tocca sentir.
2019-02-27 09:04:50
Non era una bel Beckham e non è una bella Victoria... Sembra uno di quelli che fanno le parodie ahah
2019-02-27 08:41:21
Voglio essere un gallo: mi metto una cresta di plastica due piume in c✓lo e canto chicchirichì...costa meno, e' meno invasivo ed e' piu' originale...se poi decido di essere gallina basta che faccia coccodè e covi l'ovetto...
2019-02-27 12:36:23
Eeeeeh, tuti boni a covarlo (l'ovetto): prova a farlo....