Sorprende sconosciuto in casa a stuprare la moglie incinta e lo uccide a colpi di machete

Martedì 5 Marzo 2019 di Alessia Strinati
Sorprende sconosciuto in casa a stuprare la moglie incinta e lo uccide a colpi di machete
13
Sorprende un uomo in casa a stuprare la moglie incinta al quinto mese e lo uccide a colpi di machete. Una storia choc quella che arriva dal Sud Africa, da Tongaat, a nord di Durban. Un uomo ha ucciso brutalmente quello che sarebbe stato lo stupratore della moglie, sorprendendolo ad abusare di lei proprio nella loro casa.

Il marito si trovava in casa insieme alla moglie, ma in un'altra stanza. Le urla della donna hanno attirato la sua attenzione e quando è andato a verificare cosa stesse accadendo, ha sorpreso lo sconosciuto mentre afferrava la consorte. Non ha esitato un momento, a quel punto, ha preso il machete e si è avventato sull'aggressore colpendolo al braccio e alla testa e lasciando che morisse dissanguato a terra.

Sul posto sono giunti i soccorsi, ma per l'aggressore non c'è stato nulla da fare. Insieme ai paramedici anche la polizia è arrivata nell'abitazione, effattuando dei sopralluoghi e arrestando il marito della donna. Sono ora in corso delle indagini per capire con certezza la dinamica dei fatti.
 
Ultimo aggiornamento: 6 Marzo, 19:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci