Si toglie la vita a 10 anni e viene ritrovata dalla sorella più piccola, la famiglia: «Un gioco finito male»

Sabato 19 Ottobre 2019
Si toglie la vita a 10 anni e viene ritrovata dalla sorella più piccola, la famiglia: «Un gioco finito male»
Il bullismo potrebbe aver spinto al suicidio Allison Ruth Wendel, una bambina di dieci anni di  Santa Ana, nello stato della California. La piccola si sarebbe tolta la vita anche se i familiari credono che sia stata vittima di un gioco finito male. A trovarla cadavere è stata la sorellina di sei anni, che era andata in camera sua per giocare.

Leggi anche > Perde per un tumore un occhio e un orecchio, ma Federico corona il suo sogno: è poliziotto, per un giorno

«Vogliamo che le persone sappiano chi era realmente Allison. Non bisogna pensare a lei come una bambina triste caduta in una depressione orribile, perché non è la verità», hanno dichiarato i familiari alla stampa anglosassone. 


Gli inquirenti stanno indagando nell'ambiente scolastico per capire cosa potrebbe aver causato il gesto estremo. «Non ci è piaciuto il fatto che abbiano iniziato a dire che dietro la sua morte c'era il bullismo, perché non c'è nessuna prova e non vogliamo puntare il dito e non vogliamo che qualcuno si senta in colpa per qualcosa di cui non vi è alcuna certezza», hanno aggiunto i parenti... Speriamo che questo sia stato solo un incidente. Speriamo che sia solo una tragedia, che qualcosa sia andato storto per la sua grande voglia di giocare». 
 
Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 09:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci