Shaya e Kerry, ubriache muoiono
in auto: «Giocavano con i freni»

Mercoledì 11 Dicembre 2013
Shaya Leigh e Kerry O'Leary-Staniford (Daily Mail)

LONDRA - Erano in auto, un giorno come tanti. Se non fosse che avevano bevuto qualche bicchiere di troppo e che il loro limite di alcol nel sangue superava di ben due volte quello consentito dalla legge. e che il loro limite di alcol nel sangue superava di ben due volte quello consentito dalla legge.

Così, sono morte, la loro vita è stata spezzata da un divertimento sbagliato, in un'istante fatale.

Shaya Leigh, 18 anni, e Kerry O'Leary-Staniford, 17, erano a bordo della loro Renault Clio insieme ad altri 3 passeggeri, seduti nella parte posteriore dell'auto.

Shaya, che guidava la Clio, ha iniziato a 'giocare' con i freni, colpendo il pedale senza motivo, fin quando ha perso il controllo dell'auto, che si è ribaltata.

Kerry è stata sbalzata attraverso il parabrezza, mentre Shaya è stata trovata morta al posto di guida, con la cintura di sicurezza che reggeva il suo corpo privo di vita dalla pancia.

La macchina improvvisamente ha sterzato verso sinistra. E' uscita fuori strada e ha iniziato a capovolgersi, ad alta velocità. Poi non ricordo più niente", ha commentato Jake Gibbons, 20 anni, uno dei superstiti seduti sul sedile posteriore.

"E' chiaro che Shaya ha frenato molto duramente - commenta l'investigatore James Trafford - Ha frenato talmente duramente che i freni sono entrati in blocco e la macchina è sbandata verso sinistra. Sull'asfalto c'è un segno di frenata molto forte, e dato che stavano percorrendo un rettilineo, non riusciamo a capirne il motivo. Probabilmente i ragazzi, essendo ubriachi, stavano facendo qualche gioco".

Un gioco costato caro, molto caro.

Ultimo aggiornamento: 19:09
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci