«Facciamo sesso quattro volte a settimana e 12 viaggi l'anno: non vogliamo avere figli e essere infelici»

Una coppia spiega il motivo per cui non sente il bisogno di averne nonostante le pressioni sociali

Lunedì 27 Marzo 2023 di Redazione web
«Facciamo sesso quattro volte a settimana e 12 viaggi l'anno: non vogliamo avere figli e essere infelici»

Una coppia senza figli ha spiegato il motivo per cui è intenzionata a rimanere tale: lo status di non genitori significa che fanno sesso quattro volte a settimana, vanno in vacanza 12 volte l'anno e si godono il relax ogni weekend.

Il sesso quattro volte a settimana

Taylor Vasu, 28 anni, e suo marito Justin, 27 anni, di Orange County, in California, hanno spiegato al Daily Mail di non voler finire per essere «infelici avendo figli». I due stanno insieme da sei anni, trascorrono il loro tempo libero viaggiando, andando a pranzo fuori senza bisogno di programmazione, allenandosi insieme e dormendo nei fine settimana. I Vasu dicono anche di fare "sesso selvaggio" quattro volte a settimana. Taylor ritiene che sarebbe «irresponsabile» per lei e il marito, un dirigente delle vendite IT, avere figli attualmente perché sono «costosi» e vogliono aspettare fino a quando non saranno «preparati finanziariamente». Piuttosto che mettere da parte i soldi per eventuali futuri figli, i due stanno risparmiando per comprare una casa.
Taylor è «terrorizzata» dalla tensione che avere un figlio può mettere in un matrimonio, e dice che non vuole finire come altre persone che conosce con bambini che sono «spesso infelici». «La maggior parte delle persone dice che quando avrai figli, la tua vita sarà finita - ha spiegato la designer - e questo ci ​​fa venir voglia di non averne». «Possiamo fare quello che vogliamo, quando vogliamo, e non voglio rinunciare a questo», ha concluso la giovane signora Vasu.

Viaggi ovunque tutto l'anno

La coppia sposata si è incontrata al college nel luglio 2017 e si è sposata alle Hawaii nel giugno 2022.

Taylor afferma che la pandemia è una delle ragioni principali della loro decisione di non avere figli: «Abbiamo perso due anni della nostra vita a causa del Covid. Entrambi amiamo viaggiare: ora che il mondo funziona di nuovo, vogliamo visitare tutti i luoghi che ci siamo persi». Quest'anno hanno in programma di viaggiare in Messico, Colorado, Utah, Texas, New York e persino l'Italia e Taylor ritiene che avere figli sarebbe un ostacolo ai loro piani di viaggio. Taylor crede anche che non avere figli aiuti a mantenere viva la scintilla in camera da letto: «Non sei mai troppo stanco, quindi puoi fare notti di sesso selvaggio durante la settimana se vuoi. Quando hai figli, non hai tempo per quello».

Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 10:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci