Fa l'amore con la fidanzata e la chiama come un personaggio di un videogioco: lei lo lascia

Martedì 25 Dicembre 2018
Fa sesso con la fidanzata e la chiama come un personaggio dei videogame: lei lo lascia
2
Red Dead Redemption 2 è uno dei giochi dell’anno: una versione western dei creatori di GTA, il gioco che da anni ha conquistato varie generazioni. E Jeroen Bekkers, ragazzo olandese, è solo uno dei tanti appassionati che ogni giorno si dedicano a questo gioco: peccato che la fissazione per alcuni personaggi gli sia costato la fidanzata.

LEGGI ANCHE Dieta vegana per la figlia di 19 mesi, la bimba rischia la vita. I genitori: «È schizzinosa»

Come ha raccontato lui stesso su un gruppo di fan su Facebook, mentre faceva sesso con la sua ragazza l’ha chiamata Sadie, come Sadie Adler, la pistolera protagonista del gioco: una donna che cerca vendetta per la morte del marito, e che per il suo aspetto avvenente ha scatenato le fantasie dei giocatori (ne è nata anche una parodia porno).
 

La ragazza di Jeroen non gli ha perdonato insomma aver sbagliato il suo nome scambiandola per un’altra donna, anche se l’altra donna in questione è soltanto virtuale. Chissà che non ritorni sui suoi passi, iniziando magari a giocare anche lei a Red Dead Redemption: sperando ovviamente che durante il sesso non sia lei a sbagliare il nome del fidanzato, chiamandolo Arthur.
Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 11:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci