Sequestrati oltre 100 animali: erano in secchi
e scatole: rischiavano di morire /Video

Venerdì 7 Ottobre 2016
Il video del sequestro
1

Il personale della polizia del Comune di Lima ha condotto un'operazione in un edificio, nel quale erano ospitati oltre 100 animali in cattive condizioni.

I cuccioli erano offerti come animali da compagnia ai passanti. La casa, situata in una via chiamata Jiron Ayacucho, è stata sequestrata. Al primo piano non c'era nulla e tutto sembrava normale, ma al secondo piano si trovavano gli animali che erano tenuti in scatole, secchi e casse.

Molti animali si trovavano anche in uno stato di disidratazione ed erano pessime anche le condizioni igieniche. Si trattava per la maggior parte di cani, ma sono stati sequestrati anche sette gatti, un coniglio e topi di laboratorio. La polizia ha aggiunto che gli animali non venivano venduti per strada (come invece erano soliti fare all'inizio) ma i criminali avevano ora un catalogo, in cui c'erano le foto degli animali, e lo mostravano ai passanti.

Il Comune di Lima ha preso in custodia gli animali, avviando anche il trattamento dei parassiti intestinali. I cuccioli ora verranno resi disponibili per l'adozione.

Ultimo aggiornamento: 18:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci